Lo Studio

Lo studio Dalle Carbonare, costituito a Treviso nel 1994, si occupa di consulenza fiscale, contabile e societaria.
Particolare attenzione è dedicata all’assistenza del contribuente nel corso delle verifiche tributarie ed in sede di contenzioso tributario.
Grazie alla pluriennale collaborazione con l’Ordine degli Architetti, degli Ingegneri e la Fondazione dei Geometri, l’attività di consulenza dello studio ha acquisito particolari competenze nel campo della fiscalità delle professioni tecniche.
Il dottor Paolo Dalle Carbonare, nato nel 1963, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale nel 1990 presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2014 presso l’Università Unitelma Sapienza di Roma.

Nel 1992 ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista.
Nel 2009 ha frequentato la Scuola del difensore tributario diretta dal professor Cesare Glendi a Milano. Nel 2014 ha conseguito il diploma della Scuola di procedura civile a Milano con il professor Cesare Glendi. Frequenta la Scuola forense indetta dall’Ordine degli avvocati di Treviso.

E’ iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso ed al Registro dei Revisori Legali presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.
E’ praticante avvocato, abilitato al patrocinio da settembre 2017.

E’ stato componente del gruppo di studio di diritto tributario nazionale ed internazionale istituito dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso. Socio dell’ADT, Associazione culturale della Scuola dei difensori tributari fondata da Cesare Glendi.
E’ autore dello studio “Il rendiconto sul valore della professione”, dedicato al bilancio sociale degli Ordini professionali, e di numerose altre pubblicazioni in materia di diritto tributario.